Cubismo digitale – la scomposizione del fenomeno digitale e la corsa verso l’omni-canalitá

Italian
July 1, 2021
from 12:00 PM to 12:45 PM  
CEST

Cubismo Digitale

Perché CUBISMO DIGITALE? Perché siamo riusciti a mettere intorno ad un tavolo 4 voci di assoluto prestigio e valore, ognuno nel proprio ambito, di Brand, tecnologico, di System Integration e di Innovazione.

Come nel CUBISMO, la realtà viene disgregata e poi ri-assemblata, usando come puzzle pezzi di realtà da prospettive e traiettorie diverse. Una visione nuova della realtà.

Intorno al tavolo siederanno Calzedonia, l’osservatorio Digital Innovation nel Retail del Politecnico di Milano e Amazon Web Services (AWS), ospitati da Retail Reply, che farà da moderatore e punto di congiunzione di tutte queste realtà.

Why Attend

Non capita frequentemente di poter ascoltare esimi esponenti del mercato, della tecnologia e dell’innovazione, confrontarsi su temi di così stretta attualità, in un mercato tra i più dinamici degli ultimi 5-10 anni.

A noi è piaciuta l’idea, ed abbiamo trovato subito consenso di poter finalmente riaprire i nostri spazi per organizzare un panel di prestigio, per un confronto aperto su come ciascuna realtà abbia non solo affrontato la straordinarietà di quanto avvenuto negli ultimi 18 mesi, in tutta la sua drammaticità, ma abbia anche saputo trarne degli insegnamenti e abbia colto delle opportunità.

Speakers

Intervengono:

Elisabetta Puglielli, Research Analyst, Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail  & eCommerce B2C del Politecnico di Milano;

Federico Succi, IT e-Commerce e CRM Manager, Gruppo Calzedonia;

Francesco Semeraro, Retail & Fashion Industry Leader, Amazon Web Services (AWS);

Simona Berola, Partner, Retail Reply.

When and where

July 1, 2021
12:00 PM ‐ 12:45 PM CEST

La sessione online durerà 45 minuti e sarà su Zoom.